Biancoverde sorride con la Promozionale

Tanti successi ai campionati UISP con la sezione Promozionale per la Ginnastica Biancoverde

12.02.2019 00:38 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Biancoverde
Biancoverde sorride con la Promozionale

Prima prova di campionato UISP per il settore promozionale della Ginnastica Biancoverde. Beatrice Mazzini, che ha in bacheca il titolo nazionale 2018, entra di diritto nella quinta categoria senior, guadagnandosi subito il primo gradino del podio regionale “all around”.
In quarta categoria senior Sara Ghiddi sale sul 3° gradino del podio nella classifica generale mentre la sua compagna Linda Santandrea conduce una gara con qualche imprecisione. Alla trave Filomena Poggi e Camilla Scarcelli ottengono rispettivamente un 3° e un 1° posto. Per Scarcelli è doppietta grazie al corpo libero dove si classifica seconda. Federica Canducci conduce una buona gara considerando anche il suo avanzamento di categoria, mentre Giulia Covatta passa una giornata sfortunata infortunandosi al volteggio
Nella terza categoria, al corpo libero, Martina Feroli si aggiudica il primo posto a pari merito con Alessia Sangiorgi (che slitta al secondo posto per l’età), mentre Jennifer Chelli è quarta. Alla specialità delle parallele invece 1° posto per Alessia Sangiorgi e 3° posto per Jennifer Chelli.
Un’altra medaglia in seconda categoria junior all’attrezzo corpo libero per Dolores Pirazzoli che, insieme alla compagna Nausica Freddi, quest’anno ė salita di categoria. Anna Astori inizia la stagione non al massimo della sua forma, così come Dalila Bendanti per quanto riguarda la fascia senior. Un buon sesto posto nella specialità volteggio per Giulia Marzocchi al suo esordio nella seconda categoria senior.