Ecco i Coach 2018

I Ravens ufficializzano l'elenco dei coach che seguiranno la prima squadra in Terza Divisione Nazionale
 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 173 volte
Fonte: Ravens Imola
Bob Gallucci e Dario Gasparri
Bob Gallucci e Dario Gasparri

I Ravens Imola hanno ufficializzato l’elenco degli allenatori che condurranno la squadra in Terza Divisione Italiana nel 2018: Robert J. Gallucci, head coach e defensive coordinator, Marco Masi, offensive coordinator, Giulio Mattiuzzo allenatore delle linee di difesa, Simone Sullalti assistent per l'attacco e Giacomo Casamassima, allenatore della linea d'attacco e Clemente Viola, allenatore dei linebacker.
Tra i confermarti della passata stagione, Masi, il gioiello del vivaio Ravens Imola che divise la carriera da atleta tra le esperienze di Imola, Bologna e Forlì, con diverse presenze in Nazionale Italia. Inizia la sua terza stagione in violanero. 
Sullalti, dopo tutta la carriera ai Ravens, è alla seconda stagione come coach. 
Casamassima, invece, vanta esperienze in diversi team felsinei, quindi la scelta di Imola dove disputa l’ultimo anno da atleta ed inizia la carriera da coach, ora al terzo anno. 
Ma la Società del Presidente Ciarlariello ha ingaggiato anche tre nuovi allenatori che graviteranno attorno alla prima squadra, a partire dal colpaccio a stelle e strisce. 
E’ certamente il colpo più intrigante della storia dei Ravens: Gallucci, proveniente da Portland dove ha incamerato tanti anni di esperienza sia come capo allenatore che come assistente.
Mattiuzzo è un ex giocatore di team milanesi e ha militato anche nei Frogs, una delle storiche formazioni italiane. Trasferitosi ad Imola per lavoro si è aggregato al gruppo. 
Ultima novità è Viola, atleta dal ricco curriculum, con passaggi rilevanti a Warriors Bologna, Phoenix Bologna, Ferrara e Frogs Milano, oltre ad un’esperienza estera in Germania.