Glucasia RunByNight

Mercoledì 19 luglio la gara competitiva e la camminata al Parco delle Acque Minerali
 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 51 volte
Fonte: Atletica Sacmi Avis
Glucasia RunByNight

L’Atletica Imola Sacmi Avis organizza un’importante manifestazione nel parco delle Acque Minerali: mercoledì 19 luglio andrà in scena la 1° edizione di “Glucasia RunByNight” per il Memorial Vittorio Lenzi. Questo evento è creato grazie alla collaborazione con “Glucasia”, l’Associazione Diabetici Comprensorio Imolese.

La gara competitiva Uisp e la camminata si svolgeranno, per una lunghezza di 5,5 km, all’interno del Parco delle Acque Minerali e dell’Autodromo «Enzo e Dino Ferrari». Il ritrovo è previsto presso il cancello di ingresso del parco in via Kennedy alle ore 20.30 e le iscrizioni (il costo è di 10 euro per la competitiva e 5 euro per la camminata) si apriranno alle ore 20 e termineranno irrevocabilmente 10 minuti prima della partenza prevista per le 21.30.

Per la gara competitiva, pena squalifica, è obbligatorio munirsi di un qualsiasi dispositivo di illuminazione come pila o torcia. Saranno presenti anche eventi collaterali alla manifestazione e, presso l’Info Glucasia Point, per chi volesse, sarà possibile effettuare la prova glicemica gratuita.

La premiazione finale, sul palco della discoteca della Acque Minerali, sarà esclusivamente con premi in natura.