Jacopo Campoli 5° agli Italiani

A Folgaria, grande prestazione dell'atleta dell'Imola Roller
25.07.2018 05:11 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 50 volte
Fonte: Imola Roller
Jacopo Campoli
Jacopo Campoli

E’ un enorme Jacopo Campoli a portare in alto la bandiera dell’Imola Roller al campionato italiano FISR a Folgaria.
Superando le aspettative della vigilia, il giovane roller imolese si aggiudica il 5º posto assoluto.
Grande soddisfazione per tutta la società Imola Roller che continua ad alzare l’asticella con i risultati degli atleti migliori.
Dopo una stagione certamente non semplice, questo risultato applaude alla tenacia di Jacopo Campoli che, ora, dovrà prepararsi al meglio alle altre gare previste nel weekend in arrivo.

 

I Campionati italiani di pattinaggio artistico a rotelle sono in fase di svolgimento a Folgaria (TN) che diventa la capitale del pattinaggio artistico a rotelle dal 23 luglio al 4 agosto. Diverse la categorie, tra le quali il Campionato Italiano Libero, Coppie Artistico, Coppie Danza categorie Seniores-Juniores-Jeunesse-Cadetti e Solo Dance Divisione Internazionale categorie Juniores-Seniores. Per il 2018 questo appuntamento è sull’Alpe Cimbra, tra gli “Altipiani Trentini” (Folgaria, Lavarone e Luserna) situati nel Trentino sud-orientale. Folgaria è una delle più antiche comunità del Trentino, un centro turistico vivace ed attrezzato che offre infinite opportunità a carattere naturalistico, sportivo e storico culturale. Una spettacolare cornice di paesaggi naturali incontaminati per poter vivere lo sport a 360°, ma anche tanta cultura, buona cucina e tradizioni.
Il Palafolgaria è il luogo dove si disputano questi Campionati Italiani Assoluti La manifestazione è patrocinata dalla Regione Autonoma Trentino-Alto Adige, dalla Provincia di Trento e dai Comuni di Folgaria (TN), Montebelluna (TV) e Maser (TV).