Ravens U19 pronti alla battaglia

I Corvi neroviola si apprestano ad affrontare un girone molto delicato e difficile
07.10.2019 02:09 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Ravens Imola
Ravens U19 pronti alla battaglia

Girone con diverse insidie per i Ravens Under 19, che avrà a che fare con i GLS Dolphins Ancona, squadra capace di raggiungere lo youngbowl (finale del campionato under 19) nelle due ultime edizioni.
Farà sudare anche la sfida contro le Aquile Ferrara, squadra che negli ultimi anni ha raggiunto i playoff con l'Under 19 e trionfare in Under 16 nel campionato 2017.
Ultima squadra del girone i CanoviCoperture Vipers Modena, team senza l'esperienza degli altri avversari a livello giovanile.

La guida tecnica è affidata a Marco Masi, già head coach della prima squadra, seguirà anche il progetto giovanile facendo anche da "chioccia" agli allenatori più giovani. Ad aiutarlo nella gestione dell'attacco ci saranno Matteo Dazzani per i Wr, Filippo Buscaroli si occuperà del delicato ruolo del Qb, i Rb saranno allenati da Filippo Cattabriga, Leonardo Golinelli con i ragazzi della Oline, a completare Roberto Raffini e Franco Villa come assistenti d’attacco.

La difesa avrà come guida tecnica Manuel Masi già DC in under 16 la scorsa stagione, che sarà aiutato dai suoi assistenti, Andrea Salvinni per il reparto dei Db e Davide Raia per le Dl (entrambi già nello staff dell'under 16 la scorsa stagione). In ultimo, Gianluca Montefiori (proveniente dai Chiefs Ravenna) per il reparto dei Lb.