Running In Milano Marittima

Confermato per l’ottavo anno consecutivo la Running IN, con una novità per i primi 1.000 competitivi totali della 21k e della 10k, una medaglia commemorativa dell’evento
04.06.2019 15:03 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Running In Milano Marittima

La gara organizzata e prodotta da Free Event unisce sport e turismo rivolgendosi ad atleti, appassionati e amanti delle attività outdoor, con contenuti originali che uniscono musica e intrattenimento ad una giornata all’insegna del podismo e del divertimento all’aria aperta.

Quest’anno ci saranno tre percorsi per tutti i livelli di preparazione: 21 km, 10.1 km (competitivi e non competitivi) e 6.6 km (non competitiva).

Partenza sarà alle 8,30 dalla Rotonda Primo Maggio, per un percorso ad anello con arrivo sempre nel cuore di Milano Marittima. I 3 percorsi toccheranno il centro, la spiaggia e la famosa pineta di Milano Marittima .
Anche per quest’anno la grande attenzione sarà rivolta ai giovanissimi, che potranno divertirsi e mettersi alla prova in tante attività con l’animazione e le iniziative gratuite di Running In 4 KIDS, che inizieranno alle 9,30 in Viale Gramsci fino all’ora di pranzo: Pompieropoli, attività ludico motorie e sportive adatti a tutti i bimbi, anche con difficoltà.