Tre vittorie nel weekend

Ottima giornata per l’Hockey Imola sulle piste di Soragna (Pr) e Forlì.

14.01.2020 15:25 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Tre vittorie nel weekend

L’Hockey Imola si distingue sulle varie piste regionali in un weekend che vede impegnati gli under 16 e gli under 12 rispettivamente a Forlì ed a Soragna (Pr).
Particolarmente brillante e luminoso per i ragazzi dell’under 16 dell’Iceinline Imola Hockey che conquistano una doppia vittoria in quel di Forlì.
Insieme agli innesti dei Warriors Ferrara, gli imolesi surclassa l’Invicta Modena con un pesante 11-0, frutto delle reti di Jacopo Fabbri e Francesco Folli, entrambi a quota 3 gol personali, di Giacomo Bolognesi (2) e di Danilo Li Vigni, Davide Lamoratta e Chiara Grisanti.
Ancora più eclatante il successo ai danni dei Gufi Parma che soccombono 15-0: a referto la “manita” di Danilo Li Vigni, il poker di Francesco Folli, la doppietta di Giacomo Bolognesi e Jacopo Fabbri e le reti di Davide Lamoratta e Chiara Grisanti. 

I giovanissimi dell’Under 12, invece, indossando la maglia dei Warrior Ferrara, hanno sfidato la Scomed Bomporto ed i Gufi Parma sulla pista di Soragna (Pr). Contro Bomporto è arrivata una (prevedibile, viste le assenze molto importanti), sconfitta.

Contro Parma, invece, Imola-Ferrara trova lo spunto per vincere 4-3. In campo gli imolesi Greta Gonni, Marco Bubani, Giulio Brunetti, Dinuni Samaranayake e Riccardo Santandrea.