Di Paolantonio: "Siamo soddisfatti"

Il coach è contento della stagione dell'Andrea Costa e punta ad un buon finale di campionato
03.04.2019 17:14 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Andrea Costa
Coach Di Paolantonio
Coach Di Paolantonio

Le parole di coach Di Paolantonio:

“Con Jesi abbiamo vanificato un’ottima prestazione di ben 36 minuti e mezzo, sprecando tutto in 3 minuti e poco più, in cui abbiamo perso la ghiotta occasione di mettere in cassaforte 2 punti d’oro in chiave playoff. Nonostante ciò, ci stiamo allenando bene e abbiamo iniziato la settimana di allenamenti con il giusto atteggiamento.
Purtroppo con Jesi abbiamo fatto più o meno le stesse partite, sia all’andata che al ritorno e questo ci dispiace. Restiamo comunque convinti e soddisfatti del percorso fatto finora, avendo raggiunto la salvezza, e quindi l’obiettivo richiesto dalla Società, con un mese di anticipo.
La situazione in classifica non è cambiata, malgrado la sconfitta di domenica visto che le squadre che ci precedono hanno rallentato perdendo anche loro. Quindi rimaniamo in corsa per provare a fare qualcosa di ancora più bello della salvezza.
Adesso dobbiamo proseguire sulla nostra strada pensando a una partita per volta e vedere cosa succede, per cui oggi il nostro unico obiettivo è Cento, dove andremo per vincere".
 

[Si ringrazia l’Area Comunicazione “Le Naturelle Imola Basket”]