Guelfo chiude il girone d'andata

Venerdì 20 dicembre i gialloblu ospiteranno Gaetano Scirea in un classico scontro salvezza
19.12.2019 02:28 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Guelfo Basket
Bernabini
Bernabini

Venerdì 20 dicembre, alle ore 21, ultima giornata del girone di andata per i padroni di casa del Guelfo Basket che ospitano sul proprio terreno di gioco il Gaetano Scirea Basket.

Certamente uno dei tanti bivi che dovrà affrontare nelle prossime settimane la squadra di coach Cavicchioli. Ultimo a 6 punti, a parimerito con Molinella, Guelfo aprirà le porte a Bertinoro, formazione che non sta molto meglio, con soli 2 punti in più dei gialloblu.

Segna poco, subisce poco, tanta fisicità, spesso al limite: queste le caratteristiche dei bianconeri forlivesi che tenteranno il tutto per tutto al PalaMarchetti.

I locali riabbracceranno Francesco Amoni dopo la squalifica per i fatti ormai noti di Bologna.

Coach Tumidei farà affidamento sugli “eterni” fratelli Solfrizzi, Bracci, Cinti (prestazione monstre qualche settimana fa al PalaRuggi contro la Virtus Imola), Zambianchi e Ravaioli.

Coach Cavicchioli. “I miei ragazzi hanno dimostrato di essere capaci di grandi prestazioni proprio nelle partite più difficili e questa sera sarebbe bello regalare ai nostri tifosi, come strenna natalizia, una bella vittoria giallo-blu.