Lugo ci crede

La società richiama i tifosi per essere vicini alla squadra nella fondamentale gara-3 di sabato 4 maggio
03.05.2019 11:01 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Orva Lugo
Galetti con i suoi atleti
Galetti con i suoi atleti

Il comunicato ufficiale dell'Orva Aviators Lugo:

Sabato 4 maggio alle ore 20.30 presso il PalaBanca, l'Orva Lugo cercherà la vittoria per allungare la serie e arrivare così a gara quattro: non inganni infatti il divario maturato nell’ultimo match disputato a Lecco mercoledi scorso dove i ragazzi di coach Gianluigi Galetti hanno dimostrato una buona reazione rispetto alla partita precedente prendendo la misura all’avversario per buona parte dell’incontro.

Innegabile resta che l’assenza di capitan Seravalli abbia un peso specifico altissimo, ma la forza della squadra lughese sembra come al solito quella di sopperire al maggior talento dell'avversario con il duro lavoro nella preparazione degli incontri.

Come detto sabato sarà imperativo arginare l'avversario che arriva a Lugo con il vantaggio di due incontri vinti, e a tale proposito il general manager dell’Orva Lugo Luciano Giovannini dice: "dopo il 2 a 0 maturato in gara due con l'immeritata sconfitta in quel di Lecco siamo nella condizione di non potere più sbagliare. L'avversario si è confermato forte ma non imbattibile malgrado i passivi subiti nelle precedenti gare possano dimostrare il contrario".

In questi ultimi anni, nei momenti decisivi della stagione, il pubblico di Lugo ha saputo stringersi attorno alla propria squadra ed infatti continua Giovannini: "sabato cercheremo, nonostante i numerosi infortuni, di realizzare un difficile recupero e sottolineo che sarebbe molto importante avere il sostegno di un pubblico numeroso e caloroso che portasse fiducia ai nostri ragazzi".