Tambo Camp 2019

Una settimana di divertimento tra campeggio e campo da basket con un campione di Serie A: Matteo Tambone
18.06.2019 16:53 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Tambo Camp 2019

Matteo Tambone, campione di basket ed atleta di serie A1 a Varese, organizza il “TamboCamp2k19”, con la collaborazione di Ravenna Diablos ed altri istruttori qualificati. “In campeggio con Matteo” è una bella iniziativa di sport e divertimento, con cui bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni potranno allenarsi a fianco di un atleta che ha vestito anche la maglia Azzurra Sperimentale qualche anno fa e che ha fatto molto bene sia a Roma (dove fu lanciato in serie A) che a Ravenna con l’OraSì e a Treviglio.

Da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno, dalle 8:30 alle 18:00, il gruppo dei partecipanti e degli allenatori si ritroverà all’Aquae Sport Center di Porto Fuori, dove si svolgeranno tutte le attività di divertimento e svago dai giochi sul prato, calcetto su sintetico, beach volley, beach tennis, piscina, giochi sui gonfiabili sul lago e dodgeball.

Previste merende sia al mattino che al pomeriggio. Tutti gli allenamenti di basket con il campione Matteo Tambone si terranno presso la Palestra di Porto Fuori. A tutti gli iscritti verrà dato la maglia ufficiale del TamboCamp2k19 ed un buono sconto per il negozio Sporty.

Per i ragazzi che sceglieranno la formula del soggiorno, il camp residenziale avrà sede presso il Campeggio “Villaggio dei Pini” di Punta Marina, dal 23 al 29 giugno, da cui raggiungeranno l’Aquae Sport di Porto Fuori con una navetta.

Prezzo TamboCamp “Giornaliero” euro 115,00, comprensivo di tesseramento e assicurazione, maglia ufficiale del Camp, pranzo, merende e acqua.

Prezzo TamboCamp “Residenziale” euro 395,00, comprensivo di tesseramento e assicurazione, maglia ufficiale del Camp, colazione, pranzo, cena e merende giornaliere, acqua, soggiorno in Bungalow e trasporti in pulmino.

Info: tambocamp@outlook.it

News: http://picdeer.com/tambocamp2k19