Foglia: "Coi piedi per terra"

L'asso dell'Imolese calcio a 5 chiede alla squadra di ritrovare la personalità dimenticata nell'ultima uscita in campionato.
14.12.2019 00:09 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Foglia: "Coi piedi per terra"

Sabato 14, alle ore 17, l'Imolese Calcio a 5 ospiterà il Fenica Veneziamestre, formazione che conosce bene da tempo, viste le tante sfide negli anni passati.

Primo obiettivo per gli uomini di mister Carobbi sarà quello di archiviare velocemente la pesantissima ed inaspettata (certamente nelle proporzioni) sconfitta a domicilio del Saints Pagnano.

Adriano Foglia: "Sabato abbiamo sbagliato tutto: sapevamo cosa dovevamo fare, ma non lo abbiamo fatto. Ci sono mancate la personalità, la coesione e il nostro avversario, dopo averci rifilato due goal nei primi due minuti, ci ha travolto. Voto zero a tutti, me per primo. Questa sconfitta ci serva per riflettere e tornare coi piedi per terra: ogni sabato sarà una battaglia e noi, ogni volta, dovremo dimostrare chi siamo. Dobbiamo tornare ad essere 'cattivi', ad avere brama di vittoria, la stessa che abbiamo avuto nelle ultime gare, in cui eravamo ancora meno. Quello di sabato scorso è stato un caso a parte: un incidente da dimenticare. I sacrifici che facciamo in settimana devono portare ad un risultato e il bello del nostro sport è che dopo sette giorni puoi stravolgere il corso degli eventi. Sabato giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico, e dovremo cancellare quel brutto ricordo con una prestazione di carattere"

12° Giornata
Città di Asti-Carrè Chiuppano
Città di Sestu-L 84
CS Gisinti Pistoia-Leonardo
Futsal Villorba-Città di Massa
Imolese-Fenice Veneziamestre
Olimpia Regium Reggio Emilia-Milano
Saints Pagnano-Aosta​​​​​​​

Classifica​​​​​​​
Carrè Chiuppano 25
Milano 23
Imolese 21
L84 20
Città di Massa 20
Futsal Villorba 20
Città di Asti 18
Saints Pagnano 16
CS Gisinti Pistoia 12
Città di Sestu 9
Aosta 9
Fenice Veneziamestre 7
Leonardo 6
Olimpia Regium Reggio Emilia 5