Imolese con un filo di gas

Nel recupero è sufficiente una rete di Grelle per festeggiare e continuare a sognare
08.03.2018 01:06 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 47 volte
Fonte: Imolese Calcio a 5
Imolese con un filo di gas

RIMINI - IMOLESE 0 - 1

RIMINI: Ciappini, Moretti, Sabir, Canducci, Moroni, Gasperoni, Timpani, Ercolani, Oe, Fucci, Gianni, Muratori. All. Germondari.

IMOLESE: Carpino, Stefanoni, Greco, Badahi, Grelle, Lunardi, Paciaroni, Signorini, Zaniboni, Spadoni, Hernandez, Radesco. All. Carobbi.

ARBITRI: MOSCONI di Cesena e GILIBERTI di Forlì.

RETI: p.t. 12' Grelle 

Nel recupero della 4° giornata, vince l'Imolese che, pur non offrendo una prestazione degna di nota, conquista l'ennesimo successo stagionale con un 1-0 ottenuto senza strafare nè rischiare.

I rossoblu non sfruttano a dovere il tanto possesso palla creato e mantenuto per tutto il match. Al 7' Lunardi colpisce il palo e al 17' (già sullo 0-1) Spadoni impensierisce il portiere locale.

Cinque minuti prima, Grelle, dopo un batti e ribatti, ha la prontezza ed il guizzo giusto per infilare la rete che risulterà essere quella decisiva. Il Rimini, sempre in difesa, trova, nelle poche azioni offensive, le retrovie rossoblu pronte a respingerlo.  L'Imolese alza l'intensità di gioco nella ripresa, accelerando la manovra offensiva, sfiorando il raddoppio in varie occasioni con Hernandez (tiro parato), Badahi, Radesco e Signorini

Nell'altro versante di campo, Carpino e soci superano al meglio il test difensivo, proteggendo per quattro, infiniti minuti, la porta, dopo l'utilizzo del portiere di movimento del Rimini. Ma il risultato non si modifica.

Nel prossimo turno casalingo, sabato alle ore 15, al PalaCavina, l'Imolese ospiterà l'Ass. Club Calcio a Cinque.