Passo falso col Torconca

Al palazzetto dello sport di Misano Adriatico la squadra di casa la spunta allo scadere con la rete dell’esperto Bartoli. Per i gialloblù a segno Gavanelli.

10.02.2019 12:36 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 15 volte
Fonte: Sassoleone
Passo falso col Torconca

Torconca Cattolica - Sassoleone 2-1
Torconca Cattolica: Stecca, Galeazzi, Marchini, Esposito, Broccoli, Bartoli, La Pescara, Scripniciuc, Conti, Markaj, Razzag, Barbari. All. Agostino Gatti
Sassoleone: Pastore, Silvestrini, Terenzi, Bellosi, C.Sandri, P.Palladino, Pasini, Gavanelli, Patuelli, Longari, Tabanelli, Del Sordo All. Daniel Iosca
Arbitro: Sig. Siboni (Ravenna)
Marcatori: 15’ aut. Pasini (T), 50’ Gavanelli (S), 59’ Bartoli (T)

Dopo l’ottima prestazione contro l’Erba 14, il Sassoleone Maschile cade in trasferta a Misano Adriatico contro il Torconca Cattolica e vede rientrare le inseguitrici: Forlimpopoli e Only Sport agganciano Sassoleone al 5° posto.

Il valzer delle assenze (ancora ai box Giancarlo Palladino e Quattrosoldi) sembra non condizionare Longari e compagni, che pure si ritrovano in vantaggio al 15’ sulla sfortunata autorete di Pasini (1-0). Paolo Palladino dà l’illusione del pari al minuto 18 centrando il palo, conto dei legni pareggiato da La Pescara all’ultimo respiro della frazione.

Nella ripresa, il Sassoleone perviene al pari a 10’ dal gong: Terenzi serve Gavanelli che colpisce e ripristina l’equità di punteggio (1-1). Allo scadere, tuttavia, arriva la doccia fredda, con la rete dell’esperto capitano locale Bartoli (2-1, 59’) che sancisce, di fatto, la vittoria dei rivieraschi.

Prossimo impegno che vedrà il Sassoleone impegnato nel pallone della Bocciofila: calcio d’inizio alle ore 15.30 di sabato 16 Febbraio contro il Forlimpopoli Calcio a 5, pesantemente rinforzatosi nell’ultima finestra di mercato con gli arrivi di Buda e Mwanza.