Pioggia di reti

Imolese Kaos vola a più 11 in classifica. Ora le Final Eight

05.03.2019 22:34 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Imolese Kaos
Pioggia di reti

FUTSAL CORNEDO - IMOLESE KAOS 1919: 0-17

Cornedo: Sbicego, Cabianca, Zamperetti, Zanotto, Suksomkorn, Rubega, Caka, Gonella, Boscaro, Rappo. All. Raffaelli.

Imolese: Spadoni, Gabriel, Tiago, Zonta, Castagna, Baroni, Salas, Bueno, Micheletto, Juninho, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi.

Arbitri: Martinelli Di Sesto San Giovanni E Spadola Di Lovere; Cronometrista, Scarpelli Di Padova.

Reti: P.T. 7’ Bueno (I), 11’ Gabriel (I), 12’ Liberti (I), 12’ Castagna (I), 16’ Baroni (I), 18’ Micheletto (I); s.t. 2’ Zonta (I)’, 3’ Micheletto (I), 4’ e 7’ Gabriel, 6’ e 9’ Spadoni (I), 10’ Tiago (I), 14’ e 16’ Liberti (I), 15’ Baroni (I), 16’ Bueno (I)

Cosa chiedere di più ad una squadra che realizza addirittura 17 reti in una partita ed allunga in classifica sulla seconda? Nulla.

Difficile anche commentare una gara del genere. L’Imolese Kaos ha la meglio su una squadra composta per lo più da under e l’inerzia del match non è mai in discussione. In 12’ Imola già sul 4-0. All’intervallo il divario è 6-0. Ripresa sulla stessa linea d’onda, anche se alimentata dalla resa dei locali che ricevono comunque gli applausi del pubblico per aver tentato di reagire con qualche contropiede alla veemenza della capolista. Undici reti, con diversi attori protagonisti tra i rossoblu, nella prova generale prima della Coppa Italia che partirà l’8 marzo a Campobasso.