Tre reti per l'Imolese ca5

I ragazzi di Carobbi superano 3-0 il Baraccaluga. Ora il Santa Sofia a Meldola
 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 19 volte
Fonte: Imolese Calcio a 5
Tre reti per l'Imolese ca5

Imolese-Baraccaluga 3-0 (Pt 1-0)

Imolese: Carpino, Vittozzi, Badahi, Grelle, Zanoni, Lunardi, Paciaroni, Signorini, Zaniboni, Spadoni, Hernandez, Radesco. All. Carobbi.

Baraccaluga: Molinari, Turci, Di Spirito, Giardino, Pizzelli, Maldarella, Martucci, De Freitas, Aggravio, Miano, Lin, Buci. All. Arduzzoni.

Arbitri: Rossi di Finale Emilia e OLIANI di Ferrara.

Reti: p.t. 26' Radesco; s.t. 24' Spadoni, 30' Hernandez

 

Torna al successo l’Imolese calcio a 5 alla Cavina e lo fa con un netto 3-0 ai danni del temibile BaraccaLuga, neopromossa ma dalle grande velleità di classifica. Gara divertente e mai scontata, a partire dall’espulsione al 15’ del portiere under Buci che mette in enorme difficoltà i compagni.

La rete che sblocca la gara arriva al 26’ con un diagonale di Badahi, poi deviato in rete col petto da Radesco. La grande prova di Carpino in porta dona tranquillità alla squadra, mentre nella ripresa è bomber Spadoni a siglare la rete che chiude i conti al 24’.

Gli ospiti tentano col portiere di movimento ma non trovano altro che il palo al 30'. Pochi secondi dopo è Hernandez, al debutto in rossoblu, a siglare il 3-0 con un tiro da distanza a porta vuota.

Prossimo impegno sabato 9 dicembre alle ore 15 a Meldola contro il Santa Sofia.