Alex Del Piero a Cesena

L’ex Capitano della Juventus, insieme al Chino Recoba ed Edgar Davids, sarà in campo al “Manuzzi” in un evento imperdibile. Tanti i big presenti in Romagna.

08.06.2019 22:12 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Operazione Nostalgia
Operazione Nostalgia
Operazione Nostalgia

Data da segnare nell’agenda: sabato 6 luglio, l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena ospiterà una manifestazione incredibile, l’amichevole tra stelle mondiali di calcio tra “Operazione Nostalgia Stars” e “LaLiga Legends”.

In campo una selezione di campioni del calcio italiano sfiderà le leggende del calcio spagnolo all'interno di un clima di festa che emozionerà non solo gli appassionati di calcio ma anche famiglie e i più piccoli. Saranno ben 36 le leggende del calcio nazionale ed internazionale che torneranno a giocare facendo emozionare con le loro giocate i tanti appassionati.

Alessandro Del Piero, Alvaro Recoba e Edgar Davids saranno tra i principali protagonisti.
Prima dell'inizio della partita, sarà possibile respirare un'atmosfera speciale all'interno del villaggio realizzato presso l'ingresso dello stadio che coinvolgerà tutti: ci sarà la possibilità di sfidare diversi calciatori a Calcio Balilla e a Foot Darts.
I cancelli saranno aperti dalle 17.00, la partita inizierà alle 19.30.
 

Sarà un modo per festeggiare la grande stagione del Cesena Calcio, tornato nel calcio “che conta”,  un anno dopo la rinascita.