Altri colpi dell'Imolese

Attività incessante dei rossoblu nel mercato estivo 2019. Ecco la firma di Libertazzi e Seri, due portieri molto interessanti.
18.07.2019 11:51 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Imolese Calcio
Altri colpi dell'Imolese

Non si ferma la marcia dell’Imolese Calcio nel mercato estivo 2019: dopo i colpi già presentati, ecco la firma e la stretta di mano con il portiere 24enne Davide Libertazzi e con l’altro estremo difensore 19enne Luca  Seri.

Libertazzi, di origini torinesi e proveniente dal vivaio della Juventus, quest’anno ha difeso i pali del Fiorenzuola. Le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi del Direttore Sportivo Filippo Ghinassi: “Abbiamo deciso di dare fiducia a Davide Libertazzi che arriva meritatamente tra i professionisti dopo diverse stagioni in cui si è dimostrato uno dei migliori portieri della serie D.”

L’altro colpo Seri, che ha firmato un contratto annuale, arriva a titolo definitivo dalla Spal, nello specifico, dalla squadra Primavera dei ferraresi.
Le parole di Filippo Ghinassi in merito al quinto colpo di questa giornata: “Luca Seri si è messo in luce con la Primavera della Spal dove è stato protagonista in questi anni con la Primavera, arriva ad Imola con grande entusiasmo per la sua prima stagione nel calcio dei grandi”