Colasuonno firma per l’Imolese F&M

Grande soddisfazione per la società che mette a disposizione di mister Morotti una grande attaccante.

 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 29 volte
Fonte: Imolese F&M
Colasuonno firma per l’Imolese F&M

E’ stato ufficializzato l’acquisto da parte dell’Imolese F&M dell’attaccante Fabiana Colasuonno per la stagione sportiva 2017-18.

L’attaccante era la prima scelta del Presidente Milena Gandolfi, del direttore tecnico Ademaro Mosconi e del mister Mauro Morotti, in quanto veterana del calcio femminile italiano e punta con la spiccata vena realizzativa.

La Colasuonno, 39enne cosentina, ha vissuto una lunga carriera sui campi di serie A, A2 e B, coronata dalla Coppa Italia e dalla Supercoppa italiana nella stagione 2003-04 e dalla conquista del campionato di serie A2 con la Lazio nel 2008-09.

Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie del Riviera di Romagna e del San Zaccaria, mettendo a segno 25 reti in 30 partite disputate. 

Queste le sue prime parole in rossoblu: "Sono molto felice di essere entrata a far parte di questa famiglia, perché è questa la prima impressione che ho avuto durante i colloqui avuti con il Presidente, con il D.T. e con il mister. Sono desiderosa di cominciare questa avventura ed indossare questa nuova maglia, che mi piacerebbe possa essere l'ultima della mia carriera. Il prossimo campionato, - continua Fabiana - sarà difficile in quanto solo le prime tre manterranno la categoria; il mio obiettivo è quello di  contribuire con tante reti al raggiungimento di questo traguardo. 

Io vivo per il goal e ho voglia di dimostrare sul campo di poter ancora ambire a grandi traguardi, compreso quello di indossare la maglia azzurra”.