Il saluto a Lorenzo Gasparri

Lo storico presidente della Juvenilia è stato un grande uomo di sport.
10.07.2018 19:22 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 73 volte
Il saluto a Lorenzo Gasparri

La scomparsa di Lorenzo Gasparri è una triste notizia per la Polisportiva Juvenilia di Imola che lo saluta con un post su facebook molto toccante:

Un grave lutto tocca il cuore di tutti gli amici della Polisportiva. È infatti deceduto GASPARRI LORENZO storico Presidente grande amico e instancabile volontario. “Un esempio per tutti noi. Perdiamo un grande uomo, un autentico testimone del nostro tempo, impegnato in tanti campi sempre proiettato verso gli altri. Juvenilia era un luogo a lui molto caro e a cui ha dedicato tanti anni della propria vita. Lo vogliamo ricordare nell’ultimo incontro pochi giorni dopo la promozione in prima categoria era emozionato, per un sogno che si realizzava, e felice per la visita che alcuni ragazzi gli hanno fatto per consegnargli la maglia celebrativa. Ci mancherà molto”.
Un abbraccio alla moglie Albertina, ai figli Luca e Lorenza, ai nipoti e a tutti coloro che gli hanno voluto bene (e sono davvero in tanti) da tutta la JUVENILIA
”.

 

Anche l’Azione Cattolica imolese lo ricorda, sempre dalla pagina ufficiale di Facebook:

Lorenzo Gasparri è tornato al Padre. Ciao Lorenzo. Ci hanno fatto tanto bene la tua mitezza, espressa sempre dal tuo sorriso, e la tua “immersione” nel mondo, segno di una fede bella e luminosa, operante in ogni ambiente: famiglia, lavoro, parrocchia. Siamo certi che tu sia già nell’abbraccio misericordioso del Padre. Noi affidiamo la cara Albertina, Luca e Lorenza, tutti i tuoi cari allo Spirito Consolatore”.