La Giovanile si presenta

Lo staff de La Giovanile si presenta al pubblico durante la Festa dello Sport di Mordano
 di Carlo Dall'Aglio articolo letto 570 volte
Fonte: La Giovanile

E’ luglio e con il caldo arriva l’inizio della nuova stagione de La Giovanile che annuncia grandi novità sia sul campo che dietro la scrivania

Davanti al folto pubblico presente allo Stadio Comunale di Mordano, il 6 luglio alla Festa dello Sport, si sono presentati lo staff tecnico e lo staff societario.

Le novità riguardano la creazione dell’area gestione con l’assoluta new entry Sabrina Cortini e l’inserimento nell’area sportiva della collaborazione con “Personal Trainer Imola”, la cui struttura parteciperà con l’esperienza e la competenza di Matteo Neri e Barbara Martelli allo sviluppo del progetto sportivo.

Sabrina Cortini, forte dell’esperienza decennale con ottimi risultati alla Virtus Faenza, aiuterà a fare crescere il progetto avvalendosi della collaborazione di preziose risorse quali Matilde Testa e Mila Ceroni per la segreteria sportiva, Alessandra Bastia per la rendicontazione e Bilancio e Samuele Settembrini per la segreteria Generale.
La presentazione ha visto sfilare tutti i ragazzi dello staff che hanno abbracciato i piccoli atleti presenti concludendo sulle parole dello slogan “il modo migliore per predire il futuro è crearlo”.

Figure basilari per la nuova stagione sono Bruno Tassinari e Mauro Darchini per la loro esperienza e disponibilità per gli impianti e l’approvvigionamento. Marino Drei e Massimiliano Andalò entrano nell’area tecnica come coordinatori e come responsabili del reclutamento. L’area sportiva sarà guidata da Luca Visani che sarà anche responsabile sportivo, coadiuvato dal responsabile tecnido Fabio Minzoni.