Raduno di autofinanziamento a Imola

Domenica 14 ottobre raduno cicloturistico di autofinanziamento al Prestige a Imola per chiudere la stagione organizzativa 2018.
La stagione agonistica si è chiusa con il 6° posto dell’Allievo Matteo

13.10.2018 12:12 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 147 volte
Fonte: Ciclistica Santerno Fabbi
Raduno di autofinanziamento a Imola

Per la Ciclistica Santerno Fabbi Imola l’attività agonistica 2018 è terminata domenica 7 ottobre con la partecipazione degli Allievi alla prestigiosa Lugo-San Marino.

La classica di fine stagione ha visto al via circa 140 Allievi, che si sono presentati praticamente a ranghi compatti ai piedi della scalata finale di quasi 10 km verso San Marino. L’imolese Matteo Montefiori è riuscito a rimanere in lotta per il successo fino al rettilineo finale, per poi concludere in sesta posizione a 20″ dal toscano Crescioli, vincitore davanti al marchigiano Garofoli. Bravi anche gli altri gialloverdi: sono riusciti a giungere al traguardo anche Alessio Grillini e i primo anno Luigi Castellari e Michele Baldini.

Prima del riposo invernale, la Santerno Fabbi organizza domenica 14 ottobre (dalle ore 8 alle 11.15) un raduno cicloturistico autogestito di autofinanziamento al Prestige di via Ugo La Malfa a Imola: tutto il ricavato dalle iscrizioni (a offerta libera) andrà a supporto dell’attività ciclistica giovanile. Iscrizioni aperte a tutti i tesserati Uisp, Fci e di enti che hanno sottoscritto la convenzione con Fci.