Team Bike Innovation si presenta

E' ufficiale il ritorno del marchio Gist
16.01.2019 23:37 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Team Bike Innovation 
Team Bike Innovation si presenta

Il Team Bike Innovation Mtb Professional ha dato vita ad una presentazione su più giorni, che attraverso i social ha attirato l'attenzione di migliaia di appassionati delle ruote grasse. E il logo parla chiaro: confermato il marchio Focus, è ufficiale il graditissimo ritorno di Gist all'interno della famiglia

L'azienda della provincia di Treviso, specializzata nella fornitura di brand dedicati a chi vuole praticare il ciclismo, dopo la prima esperienza del 2017, rientra in questa stagione 2019 per seguire il Team Professional di Giacomo Berlato e Cristiano Salerno.

L'accordo è arrivato velocemente, tra Gilberto Parolin (Gist Italia) e Nicola Treggia e Matteo Baldissarri, rispettivamente Presidente e Team Manager del Team.

"Un ritorno di grande rilievo" spiega Baldissarri "che rientra in pieno nella progettualità a lungo termine con cui il Team ha impostato il proprio lavoro in questo 2019. Per noi questo marchio ha una valenza notevole, anche perché nel primo anno insieme squadra e azienda lavorarono davvero molto bene".

I marchi Gist e Focus campeggeranno sulle maglie di ben 5 ciclisti. Oltre a Giacomo Berlato e Cristiano Salerno, i due atleti del Team Elite, infatti, la squadra è composta anche da tre giovani Juniores, Elia Ranzo, Tommaso Salvatelli e Lorenzo Mengozzi. Loro affronteranno le stesse gare della squadra Elite, comprese quelle facenti parte dei circuiti internazionali, oltre a qualche ulteriore granfondo.