E' nata la Pallamano Romagna

Al via ufficialmente il progetto all'unisono tra Romagna Handball e Faenza Handball
04.07.2019 13:14 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Pallamano Romagna
Il presidente e i consiglieri
Il presidente e i consiglieri

Era nell’aria da oltre due anni e molti fattori hanno contribuito a questa notizia che diventa, oggi, ufficiale: il Romagna Handball e la Pallamano Faenza comunicano la nascita di un nuovo sodalizio sportivo.
E’ realtà la Pallamano Romagna che unisce la passione, la competenza e le capacità di due società che negli anni hanno scritto pagine importanti nel panorama della pallamano regionale e nazionale.
Vito Sami è il Presidente, mentre i consiglieri sono: Fabrizio Tassinari, Matteo Nori, Fabio Bianconi, Claudio Mengoli, Matteo Farolfi, Guglielmo Caudarella, Mauro Brunori e Fabrizio Folli.
Domenico Tassinari è confermato allenatore  della squadra di Serie A2, mentre Fabrizio Folli sarà a disposizione dell’area tecnica in coordinazione con lo stesso Tassinari.
Oltre alla prima squadra, la Pallamano Romagna parteciperà al campionato di Serie B e, nell’ambito del progetto di sviluppo del settore giovanile, ai campionati delle categorie Under 9, Under 13, Under 15, Under 17 ed Under 19.
Il territorio su cui si basa l’attività della neonata società è quello che collega Mordano, Imola, Faenza, Lugo e Sant’Agata sul Santerno.