Loria e Poletti sugli spalti

Grandi personalità al PalaCavina per l'ultima in casa della Poule Playoff del Romagna
10.04.2017 13:37 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Venturini, Poletti e Loria
Venturini, Poletti e Loria

Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti ed il nuovo Presidente della Federazione di Pallamano Pasquale Loria si sono incontrati sugli spalti del PalaCavina durante il match Romagna - Città Sant'Angelo, ultima casalinga dei bianconeri in questa poule playoff.

Prima del fischio d'inizio, grandi applausi dell'intero PalaCavina per il Presidente Loria, autore di una grande impresa un mese fa, quando riuscì a strappare la poltrona della Federazione di Pallamano a Francesco Purromuto e soci.

Il grande augurio che tutti gli appassionati rivolgono al neo-Presidente è che riesca a voltare pagina, ergendo la pallamano a sport nazionale di primo livello, seguendo le indicazioni, ad esempio, delle ultime Olimpiadi di Rio 2016, quando fu lo sport più seguito in tv al mondo durante la manifestazione, ovviamente dopo il calcio.

 

Il match è stato seguito dalle telecamere di pallamano.tv, emittente nazionale che segue in diretta le gare più importanti del campionato di Serie A di Pallamano.

Nella foto, Anna Venturini, Assessore del Comune di Castel Guelfo, il Ministro Giuliano Poletti ed il Presidente Pasquale Loria.