Al via l’Acqua Volley Clai Splash

Venerdì il fischio d’inizio del torneo più divertente dell’estate a Sasso Morelli.

 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 74 volte
Fonte: Csi Clai Imola
Al via l’Acqua Volley Clai Splash

Venerdì 14 luglio inizierà la 6° edizione dell’Acqua Volley Clai Splash, torneo di pallavolo in piscina presso lo stabilimento della Coop. Clai di Sasso Morelli. Fino a domenica 16 luglio si susseguiranno partite ed atleti per determinare i vincitori dell’edizione 2017.

L’inizio della manifestazione è fissato alle 17.30, con il torneo di mini green volley. Poi ci si immergerà nella piscina. Alle 19, inizieranno le gare dell’Acqua Volley, mentre alle 19.30 comincerà il terzo trofeo Cavim, ovvero quattro ore di Green Volley 3x3 under 16 femminile, riservato a tutte le ragazze nate dal 2001 in poi.

Sabato 15 luglio, mentre proseguiranno le gare di Acqua Volley, alle 16 inizierà il torneo di green volley U12 e U13.

Domenica 16 luglio, dalle 9 alle 12 il torneo Acqua Volley under 16 misto. Alle 13, invece, le finali dell’Acqua Volley Clai Splash con la finalissima in programma alle 20.30. A seguire premiazione di tutti i partecipanti. Per tutta la durata del torneo sarà aperto lo stand gastronomico con cucina tipica romagnola.

I numeri vedono un totale di oltre 200 partecipanti tra i due tornei. Fabio Ghiselli, organizzatore del torneo: “Numeri che ci inorgogliscono. Sintomo che l’Acqua Volley è apprezzata. Non solo dagli storici partecipanti, che come ogni anno ci fanno sentire il loro calore, ma anche dai tanti nuovi iscritti che renderanno la 14esima edizione ancora più divertente”.

Il Presidente del Csi Clai Imola, Maurizio Barelli: “Ringraziamo una volta di più Clai, che ci ospita nel suo stabilimento di Sasso Morelli e che dal 1969 ci accompagna ininterrottamente. Speriamo continui a farlo anche in futuro. Clai per noi non è solo un grande sponsor, è un grande partner, fondamentale per la nostra crescita e per la crescita dei nostri giovani”.