Cattaneo a Imola con Diffusione Sport

Trasferta da Monza a Imola per il direttore tecnico del Vero Volley Francesco Cattaneo per incontrare i tecnici di diffusione sport

25.05.2019 13:04 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Diffusione Sport
Cattaneo a Imola con Diffusione Sport

La Diffusione Sport ha organizzato un incontro tra i suoi tecnici ed il Direttore Tecnico del Vero Volley Monza, Francesco Cattaneo.
Terminata la stagione sportiva, il Vero Volley Monza sta lavorando con le attività del proprio network a cui aderisce, appunto, Diffusione Sport Imola.
Cattaneo, nei giorni scorsi, ha svolto un incontro formativo in aula e ha diretto un allenamento sul campo coinvolgendo alcune atlete.
Entusiasta dell’incontro il presidente Pasquale De Simone: “E stato un nuovo passo avanti della nostra società per cercare di offrire alle nostre atlete una proposta sportiva di qualità sempre crescente. La presenza di Cattaneo, che segue tutti i gruppi maschili e femminili della società lombarda comprese le due squadre di serie A1, ha fatto seguito all’incontro avuto ad aprile con il responsabile del minivolley Stefano Bardini. I nostri allenatori sono entusiasti delle informazioni, suggerimenti e consigli ricevuti pronti per affrontare al meglio la prossima stagione”.