Clai in Riviera

A Rimini, altro big match per le ragazze di coach Manuel Turrini
16.11.2018 22:24 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 24 volte
Fonte: Csi Clai Imola
Clai in Riviera

6° giornata Serie B2 girone E
Riviera Volley Rimini - Csi Clai Imola
Sabato 17 novembre, ore 17,30
Palestra Rodari Rimini
Arbitri: Pilati e Barabani

Sull'onda lunga dei festeggiamenti per il primo posto in classifica solitario raggiunto al termine del 3-0 ai danni di Cremona, la Csi Clai Imola è chiamata ad una trasferta tutt'altro che comoda ed agevole.
Le Riminesi del Riviera Volley, infatti, attualmente occupano con merito la terza posizione della classifica a pari merito con Rubiera.
Coach Nanni ha per le mani una formazione molto compatta e motivata: Vujevic, Orsi, Leonardi e Godenzoni sono le prime firme di un attacco interessante e difficile da stemperare. La difesa imolese dovrà, dunque, lavorare con intensità per venire a capo del match.
Vincente 3-0 al debutto in trasferta a Campagnola, l'Emanuel Riviera cade 1-3 alla seconda contro l'Us Arbor Interclays, prima di passare agevolmente 3-0 sul parquet del Calerno S.Ilario. Quindi, Rimini ottiene due vittorie squillanti per 3-1 contro Liverani Lugo e Rovigo. 
Ennesimo big match di giornata, dunque, per la Csi Clai Imola che in queste prime giornate ha sempre affrontato formazioni importanti.


Questo il roster dell'Emanuel Riviera Volley Rimini:
Vujevic, Benvenuti, Nicoletti, D'Emilio, Zucchini, Catalano, Godenzoni, Macchi (lib), Orsi, Salgado, Bissoni (lib), Evangelisti, Piastra, Leonardi. All: Luca Nanni


6° giornata andata 
Riviera Rimini-Csi Clai Imola
Us Esperia Cremona-Calerno S.Ilario
Us Arbor-Caf Acli Rimini 
My Mech Cervia-Gramsci Pool
VTB Bologna-Liverani Lugo (18/11)
Libertas Forlì-Carmagnola
Us Rubierese-Rovigo 


Classifica:
Csi Clai Imola 14, Libertas Forlì 13, Us Rubierese e Riviera Rimini 12, Gramsci Pool e Us Arbor 10, Esperia Cremona 8, VTB Bologna, Liverani Lugo e Gs Fruvit 6, Caf Acli Rimini e T&V Campagnola 3, My Mech Cervia 2, Calerno S.Ilario 0.