Crowdfunding per la serie A
![]() |
Inutile negare che la Diffusione Sport continua a farsi notare per le idee originali nel territorio. Oltre ai numerosi tornei organizzati durante la stagione, il poliedrico presidente Pasquale De Simone ha lanciato una campagna di raccolta fondi col sistema del crowdfunding al fine di organizzare, il prossimo settembre, un torneo di pallavolo di due giorni con squadre di serie A1 femminile. L’evento si terrà al Pala Ruggi di Imola
Progetto ambizioso, senza dubbio, che necessita di una spinta esterna da parte di sostenitori che siano interessati a finanziarlo tramite la campagna di crowdfunding con il supporto della BCC ravennate forlivese e imolese e di Ideaginger.it la piattaforma di crowdfunding di Ginger dedicata all’Emilia Romagna.
L’iniziativa è stata presentata nella sala BCC Città e Cultura, alla presenza dello stesso Pasquale De Simone come rappresentante della Diffusione Sport, di Maurizio Martini, responsabile area Imola della BCC ravennate, forlivese e imolese e di Agnese Agrizzi, di ideaginger.it la piattaforma su cui è presente la campagna di crowdfunding.
Questo è il link della campagna di crowdfunding
https://www.ideaginger.it/progetti/la-serie-a-torna-a-imola-torneo-di-pallavolo-femminile.html