Imola accoglie il VolleyStart

Nel weekend il torneo nazionale organizzato da Diffusione Sport

18.09.2018 18:34 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 72 volte
Fonte: Diffusione Sport
Imola accoglie il VolleyStart

Saranno 21 le squadre, di cui alcune provenienti anche da Liguria, Toscana e Friuli Venezia Giulia, che si sfideranno al VolleyStart 2018 che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 settembre

Ben sei le palestre della città di imola interessate dall’evento: in particolare, la finale 1°/2° posto della categoria Open serie D e C sarà di scena alla Palestra Cavina dove si svolgerà anche la cerimonia di premiazione con tutte le squadre partecipanti. Le partite si svolgeranno alle palestre Cavina, Ruscello, Penazzi, Pulicari, Veterani e Rubri.

Circa 300 le atlete (con genitori al seguito) ospitate in città con evidente indotto per le strutture ricettive locali

Il presidente di Diffusione Sport, nonché organizzatore dell’evento Pasquale De Simone dichiara: “Siamo soddisfatti di questa prima edizione del torneo: 21 squadre presenti sono un successo che non ci aspettavamo. Avevamo avuto sollecitazione dalle società presenti a Babyvolley di gennaio dell’esigenza di un torneo precampionato e abbiamo subito testato l’idea. Col comitato organizzatore locale del mondiale abbiamo collaborato per la promozione delle partite e per evitare sovrapposizione di orario in modo da permettere alle squadre presenti a Imola di raggiungere il Pala Dozza per assistere agli incontri”.