SoloVolley continua e rilancia

Il presidente Ermes Remondini torna a parlare e lo fa con chiarezza
 di Carlo Dall'Aglio articolo letto 105 volte
Fonte: SoloVolley Pallavolo imola

Ermes Remondini tuona contro chi scrive notizie false sulla sua società SoloVolley Pallavolo Imola. E non usa mezzi termini. Il presidente smentisce categoricamente la voce che vedrebbe la SoloVolley in fase di chiusura. Questo il suo comunicato social:

"Non appaio spesso sui social ma alcune insistenti voci mi portano qua a cercare di parlare con il maggior numero possibile di persone. Le voci che vogliano Solovolley Pallavolo Imola in chiusura sono assolutamente false ed oserei dire anche tendenziose.

La società che da anni presiedo è più viva che mai con grandi progetti già in corso nel settore maschile ed una sorta di continuità nel femminile. La scorsa stagione ha visto il riconsolidarsi di una autarchia produttiva che ha portato a nuove fruttuose collaborazioni e pur avendo poco tempo da dedicare fattivamente alla società ho sempre sotto controllo la situazione ed ora con i miei storici collaboratori abbiamo in atto un progetto di crescita sempre graduale e soprattutto mai conflittuale.

Solovolley Pallavolo Imola è lungo da scrivere ma facile da ricordare perché è nella nostra realtà il sinonimo di pallavolo fatta e creata per gli atleti che la praticano, femmine e maschi".
 

Nel comunicato non si fanno riferimenti a persone e/o testate della stampa locale, ma è probabile che i diretti interessati abbiano colto il disappunto di Remondini.