Vigilia del GreenVolley a Pontesanto

15° Pontesanto green volley ed 11° Festa del Volley Gian Carlo Falcini
 di Carlo Dall'Aglio articolo letto 97 volte
Fonte: Pontesanto GreenVolley

Ancora pochi giorni al via della kermesse pallavolistica su erba giunta alla 15° edizione. Il Motoclub Polizia Municipale di Imola (gruppo sportivo Polizia Municipale di Imola) e l' Associazione Polisportiva Dilettantistica Pontesanto organizzano,

Sabato 24 e domenica 25 giugno 2017, la 15º edizione del Pontesanto Green Volley, Torneo Avis ed 11ª Festa del volley Gian Carlo Falcini all'interno del campo sportivo Zanelli-Tassinari (campi di rugby) del centro tecnico Bacchilega ad Imola (BO) in via Papa Onorio II, 34.

Sabato 24 giugno il torneo alle ore 09,30 darà spazio alle più giovani con il 4x4 femminile UNDER 17 (nate dal 2000 compreso) e per la prima volta si svolgerà un torneo 4x4 UNDER 12, in collaborazione con la società CSI CLAI.
La giornata proseguirà alle ore 16,00 con il 4x4 misto e proseguirà alle 20,00

Intanto alle 19,00, sul campo, verrà celebrata la S.S. Messa in ricordo di Gian Carlo Falcini, a cui è dedicato il torneo da undici anni.

Il clou della manifestazione ci sarà domenica 25 giugno 2017 a partire dalle 8,45, quando prenderà via il torneo che prevede due formule: il 3x3 maschile con la possibilità di schierare in campo massimo due tesserati FIPAV fino alla serie D ed un open ed il 3x3 femminile con la possibilità di schierare in campo massimo due tesserate FIPAV fino alla serie C ed una open.

Lo spirito della manifestazione è quello di giocare quante più partite possibile e da questo presupposto nasce l'esigenza di organizzare diversi gironi di qualificazione che vedranno lo sviluppo di due tornei paralleli, ma indipendenti per entrambe le categorie (maschile e femminile), con premiazioni per ciascuna categoria per ogni squadra partecipante.

Il torneo viene effettuato in collaborazione con il CSI di Imola (BO) ed il patrocinio del Comune di Imola. Durante il torneo al campo sportivo è previsto il punto ristoro con tavola calda per il pranzo nelle due giornate.

Le iscrizioni sono già chiuse da ieri, ma l’organizzazione ha comunicato che è ancora possibile iscriversi in extremis alla mail info@pontesantogreenvolley.it.