A Dario Pasi la Palma di Bronzo

La cerimonia ufficiale di consegna domani al Coni Point Bologna, premierà l’allenatore dei velocisti Sacmi Avis

13.12.2019 17:15 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Atletica Imola
Pasi con i suoi ragazzi
Pasi con i suoi ragazzi

Ennesimo attestato di validità per l’Atletica Imola Sacmi Avis: il tecnico dei velocisti Dario Pasi verrà premiato domani al Coni Point di Bologna alla Cerimonia di consegna delle «Stelle al Merito Sportivo e delle Palme al Merito Tecnico».
Alle ore 11, nella Sala conferenze «Florio Mattei» a Bologna, Dario Pasi riceverà la Palma di Bronzo al Merito Tecnico.

Il suo commento a caldo: “E’ stata una gradita sorpresa, con qualche onda di emozione. Il tempo, in questi anni di atletica, mi ha riservato la presenza di alcuni talenti e di tanti altri ragazzi e ragazze che io ho considerato meritevoli di sviluppare la propria opportunità in questo sport. Questi talenti, come ad esempio Galletti, Bianchi e Valbonesi, sono arrivati al campo ed insieme abbiamo fatto un viaggio meraviglioso, vincendo titoli Assoluti e partecipando alle olimpiadi di Singapore.  Quindi rappresenta un percorso di vita e sport di cui mi ritengo fortunato e privilegiato
Dedico questo riconoscimento a tutti gli atleti che si sono succeduti in pista ed in pedana. In pratica, un grande arricchimento reciproco. La pista dello stadio Romeo Galli di Imola poi è la mia seconda casa, dove alleno ragazzi meravigliosi e la società Sacmi Avis è la casa comune”.