A Piacenza sarà battaglia

I Ravens pronti al debutto stagionale, dopo il rinvio del primo turno
28.02.2018 10:14 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 202 volte
Fonte: Ravens Imola
A Piacenza sarà battaglia

Domenica 4 marzo debutto stagionale per gli uomini di coach Gallucci contro i temibili Wolverines

Non è stata ancora ufficializzata la data del recupero della 1^ giornata di Terza Divisione Nazionale in cui i Ravens Imola avrebbero dovuto affrontare i Doves Bologna all’esordio stagionale. Le avverse condizioni climatiche ed il campo non praticabile, secondo la crew arbitrale, fece rinviare la partita. In via ufficiosa il derby contro i felsinei sarà disputato a maggio, ma si attendono i crismi dell’ufficialità della Federazione.
Intanto i ragazzi di coach Bob Gallucci si stanno preparando per la 2^ giornata di campionato in programma domenica 4 marzo a Piacenza, al campo da rugby di via delle Novate, alle ore 14,30.
Sarà una sfida durissima contro gli avversari più forti del girone, sulla carta.
Quella all’ombra della torre ottagonale della basilica di Sant’Antonino, sarà di certo la trasferta più impegnativa sia dal punto di vista tecnico che da quello logistico: nella scorsa stagione i Wolverines raggiunsero i quarti di finale del campionato italiano di Terza Divisione.
Non ci sono molti precedenti ufficiali tra le due formazioni che, in passato, si affrontarono solamente in una circostanza che registrò la vittoria dei piacentini.
Il nuovo head coach Bob Gallucci è pronto al debutto nella sua nuova avventura italiana, cosiccome gli atleti neroviola attendono con impazienza i primi touchdown della stagione.
In cabina di regia spazio al nuovo innesto Brian Labarile che nel ruolo di Quarterback guiderà l'attacco di coach Masi.

2^ giornata Terza Divisione Girone
Wolverines Piacenza – Ravens Imola [domenica 4 marzo, ore 14,30]
Doves Bologna – Titans Broncos [sabato 3 marzo, ore 16,00]

Classifica:
Ravens, Doves, Titans Broncos e Wolverines 0.