Acqua Volley Clai Splash dei record

Edizione ricca di entusiasmo e di grandi attese. Quasi 200 atleti per quasi 30 squadre partecipanti.
11.07.2018 23:07 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 565 volte
Mongardi e Ghiselli
Mongardi e Ghiselli

Sarà l’edizione dei record, dopo la stagione dei record in Serie B2. Venerdì 13 luglio, alle ore 19, presso lo stabilimento Clai Salumi di via Gambellare di Sasso Morelli, prenderà via la 7° edizione dell’Acqua Volley Clai Splash. I numeri sono abnormi: 1 campo da gioco, 70 metri cubi di acqua versati sul campo da gioco, 28 squadre (+3 rispetto al 2017) con 185 atleti partecipanti.

Otto gironi che divideranno le squadre nei gironi gold e silver. L’evento si concluderà domenica 15 luglio con la finale in programma alle ore 21,00.

Oltre al Clai Splash ci saranno anche il Trofeo Cavim, ovvero 4 ore di green volley under 16 femminile 3x3 e la conclusione del campo estivo Restate Sottorete con la festa delle ragazze. Il sabato, inoltre, si svolgerà il torneo di green volley U12 e U13, mentre la sera, a conclusione di tutte le partite, ci sarà anche il classico Dr Why, che metterà in palio un viaggio per quattro persone in una capitale europea.

Da record anche lo stand gastronomico che funzionerà per tutte le tre giornate ed è aperto a tutti, non solo a chi è in gara. Ricco menu completo di tanti primi e secondi (con carne rigorosamente Clai) e le mitiche piadine.

Il campo è montato, lo stand gastronomico ed i tavoli, pure.

Nel video l’intervista ad uno dei principali organizzatori di Acqua Volley Clai Splash, Fabio Ghiselli, insieme al nuovo presidente Stefano Mongardi.