Alti e bassi per l'Imola Lacrosse

Baldassarri commenta il momento imolese
22.05.2018 01:25 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 273 volte
Fonte: Imola Lacrosse
Alti e bassi per l'Imola Lacrosse

Tempo di bilanci nell’Imola lacrosse, con il campionato maschile al giro di boa e quello femminile appena concluso. Nell’ultimo weekend della competizione nazionale le ragazze nonostante la doppia sconfitta, hanno evidenziato un nettissimo miglioramento, contenendo la vittoria delle Roma Leones per 8-3 La partita successiva, ha evidenziato i lati maggiormente negativi di questo gruppo. La mancanza di concentrazione e un crollo fisico generale hanno lasciato infatti spazio aperto alle padroni di casa per un 14-1 finale a favore delle milanesi che hanno potuto così festeggiare in casa la vittoria del campionato assoluto.

La nostra città nella scorsa domenica è stata teatro delle due sfide casalinghe della seconda divisione maschile. Imola nel primo incontro si è imposta con netto 15-1 sui Grizzlies-Prato, il buon gioco espresso non è stato però sufficiente per ostacolare la capolista Amola-Sharks. La superiorità degli emiliani ha determinato il punteggio finale 2-7.

Jacopo Baldassarri, portiere nonché capitano, si è espresso riguardo ai risultati ottenuti;

–Nonostante la sconfitta subita siamo contenti di questa giornata. Abbiamo giocato bene, non abbiamo nulla da recriminarci e il verdetto del campo rispecchia le forze reali. Affronteremo le prossime sfide con la stessa intensità, cercando di ridurre il divario che ci separa dai migliori. –

Domenica 27 Maggio prossimo appuntamento valido per il campionato nazionale maschile: i ragazzi in trasferta affronteranno la squadra bolognese.