ANDREA DALL'AGLIO AL FONDI

Ufficiale il passaggio del Jolly alla formazione agropontina di Serie A1

03.08.2017 11:25 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 504 volte
ANDREA DALL'AGLIO
ANDREA DALL'AGLIO

Dopo qualche settimana di trattative tra le due società, è ufficiale il passaggio di Andrea Dall’Aglio dal Romagna Handball all’HC Fondi, formazione militante nel girone C di Serie A1.

Il 24enne jolly di Mordano ha accettato l’offerta della società agropontina che sta puntando decisa ai playoff del proprio girone: “E’ stata una scelta difficile soprattutto perché lascio la società dopo circa 15 anni e perché sarò lontano da casa durante la stagione. Però sono molto interessato al progetto tecnico che mi ha proposto l’allenatore De Santis e per di più credo che questa esperienza mi possa far crescere in tanti aspetti, tecnici e personali”.

Tuttavia non si tratta di un addio: “Ringrazio la società ed il Presidente per avermi concesso la possibilità di approdare a Fondi per questa esperienza professionale molto importante per la mia carriera. Resto comunque molto legato alla maglia del Romagna con cui ho debuttato in Serie A poco più che sedicenne e che mi ha lanciato nel mondo della pallamano italiana, anche nelle Nazionali giovanili. Al futuro non penso in questo momento, perché preferisco concentrarmi sul presente. Intanto ci tengo a salutare tutti i miei amici, i tifosi, i compagni e lo staff del Romagna a cui auguro buona fortuna per la prossima stagione”.