ANDREA DALL'AGLIO AL FONDI

Ufficiale il passaggio del Jolly alla formazione agropontina di Serie A1

 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 463 volte
ANDREA DALL'AGLIO
ANDREA DALL'AGLIO

Dopo qualche settimana di trattative tra le due società, è ufficiale il passaggio di Andrea Dall’Aglio dal Romagna Handball all’HC Fondi, formazione militante nel girone C di Serie A1.

Il 24enne jolly di Mordano ha accettato l’offerta della società agropontina che sta puntando decisa ai playoff del proprio girone: “E’ stata una scelta difficile soprattutto perché lascio la società dopo circa 15 anni e perché sarò lontano da casa durante la stagione. Però sono molto interessato al progetto tecnico che mi ha proposto l’allenatore De Santis e per di più credo che questa esperienza mi possa far crescere in tanti aspetti, tecnici e personali”.

Tuttavia non si tratta di un addio: “Ringrazio la società ed il Presidente per avermi concesso la possibilità di approdare a Fondi per questa esperienza professionale molto importante per la mia carriera. Resto comunque molto legato alla maglia del Romagna con cui ho debuttato in Serie A poco più che sedicenne e che mi ha lanciato nel mondo della pallamano italiana, anche nelle Nazionali giovanili. Al futuro non penso in questo momento, perché preferisco concentrarmi sul presente. Intanto ci tengo a salutare tutti i miei amici, i tifosi, i compagni e lo staff del Romagna a cui auguro buona fortuna per la prossima stagione”.