Coppa Italia color Rondinella

Nella prima tappa Coppa Italia incetta di medaglie all’esordio per La Rondinella
24.02.2020 13:24 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Coppa Italia color Rondinella

Con il primo Pony Day, tappa di Coppa Italia Club, a Le Siepi di Cervia si è svolta la prima gara della stagione. Il Circolo Ippico La Rondinella si appresta all’esordio con nuovi pony, nuovi binomi e nuovi giovani atleti. Son ben 4 gli esordienti in gara: Liam Giovannini, Nicolò Ciaramitaro, Rachele Galanti e Desiré Maranini, oltre ai due pony Pepsi e Orgosolo. Questi i nuovi binomi ufficiali: Annika Jacobs e Denver, Riccardo Bassi e Orgosolo, Andrea Bassi e Pepsi, Nicol Conte e Admiraal.

Nella categoria A2 arriva il 2° posto di Liam Giovannini e Andrea Bassi con il pony Trilly; nella A1 1° posto per la squadra di Nicolò Ciaramitaro e Eleonora Pelloni con il pony July;  nella categoria B1 il 1° posto di Rachele Galanti e Desirée Maranini con Jerry e nella categoria B2 il 2° posto di Martina Montoschi e Annika Jacobs con Petit.

Nella disciplina dei pony games categoria B2  1° posto per la squadra composta da  Martina Montoschi, Maya Galeati e AllegraTosie, al 2° posto la squadra di Kasia Grementieri, Kiko Bassi e Nicol Conte.

Nella categoria C2 dopo un entusiasmante spareggio, ecco il 3° posto  per la squadra di Miriam Sohofi Tommy Bassi e Annika Jacobs.

Per i più piccoli, nella categoria A2 abbiamo il 2° posto per Andrea Bassi, Viola Contarini e Elena Neretti  e nella cat A1 il 2° posto per Nicolò Ciaramitaro ed Eleonora Neretti.

Gimkane 

2° posto Viola Contarini e Elena neretti nella cat A2

1° posto Maya Galeati, Martina Montoschi e Allegra Tosi nella cat B1

2° posto per la squadra KTM Kiko Bassi,Tommy Bassi e Kasia Grementieri nella B2.

Jump 40

1° posto per la squadra Maya Galeati, Martina Montoschi e Allegra Tosi nella A3 e nella B2 i KTM! Nel salto ostacoli podio tutto verde Rondinella con Annika Jacobs, Allegra Tosi e Azzura Neri.

Grande successo anche per il debutto dei caroselli, oro per entrambi i caroselli nelle rispettive categorie B2 con le musiche e coreografia  inerente a Stanlio e Ollio e categoria A2 con il tema di James Bond 007.

Nel dressage 3° posto di Riccardo Bassi con il suo nuovo compagno Orgosolo