Daniele Dottori di bronzo

Buona prestazione ai Campionati Italiani Individuali di Orvieto
 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 456 volte
Fonte: Atletica Sacmi Avis
Daniele Dottori
Daniele Dottori

Il caldo feroce del weekend appena conclusosi ha fatto da cornice ai Campionati Italiani Individuali su pista Master di Orvieto.

Gli Over 35 si sono sfidati in gare all’ultimo respiro: nella categoria S55 l’imolese Daniele Dottori ha conquistato la medaglia di bronzo nei 1500 mt (4’47’’10), mentre si è dovuto accontentare del 4° posto negli 800 mt con il tempo di 2’16’’88.

L’altro portabandiera dell’Atletica Imola Sacmi Avis, Gian Paolo Benati ha chiuso al 31° posto in 13’’09 la gara dei 100 mt.

 

Domani 11 luglio, a Trento, sarà la volta del XLII Gran Premio Estivo Mezzofondo, mentre nel fine settimana prenderanno il via a Bydgoszcz, in Polonia, i Campionati Europei Under 23.

Mercoledì 19 luglio, nel parco delle Acque Minerali, l’Atletica Imola insieme a Glucasia (Associazione Diabetici Comprensorio Imolese) organizzerà la 1° edizione di «Glucasia RunByNight», l’evento che rappresenta anche la 3a tappa del circuito Imola Corre 2017. La gara competitiva Uisp e la camminata si svolgeranno, per una lunghezza di 5,5 km, all’interno del Parco delle Acque Minerali e dell’Autodromo «Enzo e Dino Ferrari». E’ obbligatorio munirsi di una torcia.