E’ dolce Milano per l’Hockey Imola

Hockey inline, doppia vittoria per Imola nella trasferta milanese della 2° giornata di campionato zona 3 under 16

10.12.2019 10:12 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Imola Iceinline
E’ dolce Milano per l’Hockey Imola

L’Hockey Inline Imola ottiene un doppio successo nella trasferta di Milano per la seconda giornata di campionato zona 3 under 16. Nel primo turno di campionato, vittoria a tavolino quindi sconfitta contro la favorita del girone San Benedetto.

Coach Samuele Gaddoni trova le giuste risposte dal suo gruppo in una trasferta impegnativa e “a misura” della formazione imolese.

Il campo del “Quanta Village”, l’under 16 dell’Hockey Iceinline Imola superano 7-4 Monleale (AL) con una prestazione solida in tutti i reparti e grazie alle reti di Alessandro Briguglio ed alle doppiette di Francesco Folli, Danilo Li Vigni e Jacopo Fabbri.

Molto più agevole il secondo successo di giornata contro l’Invicta Modena che cade 9-0 grazie alla “manita” di Danilo Li Vigni, alla doppietta di Francesco Folli ed alle reti singole di Michele Folli e Jacopo Fabbri.

Coach Samuele Gaddoni: "La squadra ha saputo esprimere il suo potenziale che è  molto alto e ha dimostrato che questo campionato ci potrà portare molte soddisfazioni, pur nelle difficoltà che stiamo affrontando con un impianto per gli allenamenti non ancora adeguato alle nostre esigenze. I ragazzi hanno affrontato queste partite con la giusta concentrazione e determinazione".