Emanuele Filippini si è dimesso

Notizia shock a pochi giorni dal debutto in campionato

 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 405 volte
Fonte: Imolese 1919
Emanuele Filippini si è dimesso

A tre giorni dal debutto in campionato, mister Emanuele Filippini si dimette dall’incarico di allenatore della prima squadra dell’Imolese di Serie D, per motivi strettamente personali. La Società di Lorenzo Spagnoli, accogliendo tali dimissioni, attraverso una nota sui propri websocial, comunica che dalla data odierna il nuovo allenatore è Massimo Gadda.

Altro ex calciatore di Serie A, dunque, per la panchina rossoblu dopo Baldini e Filippini.

Gadda era stato accostato all’Imolese in estate, prima della firma del tecnico bresciano e porterà indubbia esperienza in questa categoria (Spal, Fano e Forlì alcune sue importanti panchine).

Di seguito la comunicazione dell’Imolese:

“L’Imolese Calcio 1919 comunica di aver accolto le dimissioni consegnate dall’allenatore Responsabile della Prima Squadra, Mister Emanuele Filippini, per motivi strettamente personali. Tali problematiche impediscono la prosecuzione del rapporto che lo vedeva legato alla società rossoblù. La società ringrazia il Sig. Emanuele Filippini per la professionalità dimostrata in queste settimane. L’Imolese Calcio 1919 comunica, inoltre, che dalla data odierna la carica di Responsabile della Prima Squadra è affidata al Sig. Massimo Gadda”.