Ghiselli: "Bella squadra"

Il primo assistente della Csi Clai Imola di Serie B2 è ottimista
29.08.2018 13:02 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 34 volte
Fonte: Csi Clai Imola
Ghiselli e Turrini
Ghiselli e Turrini

La grande novità dello staff tecnico della Csi Clai Imola 2018/2019 è Fabio Ghiselli, primo assistente di coach Manuel Turrini per la formazione di Serie B2. Proprio il tecnico imolese lo definì “un lusso” durante il raduno ufficiale del 21 agosto. Certamente Ghiselli è un allenatore con grande passione e capacità che conosce perfettamente l’ambiente e le atlete in squadra. Un valore aggiunto notevole per lo staff tecnico che guiderà la formazione di Serie B2 in questa nuova stagione.

Fabio Ghiselli, seconda settimana di allenamenti per la nuova Csi Clai Imola. Primi test e prime nozioni tattiche: come sta rispondendo la squadra?
“La squadra sta rispondendo bene e non avevo dubbi conoscendo la maggioranza delle ragazze”.

Il gruppo appare già piuttosto coeso:
“Si, le ragazze si conoscevano già quasi tutte e le nuove arrivate si sono presentate con la giusta mentalità e questo aiuta tanto. Personalmente ritengo il gruppo davvero stimolante e ci divertiremo”.

Quali obiettivi si deve porre questa formazione?
“Questa squadra deve porsi l’obiettivo di provarci con tutte, anche con le avversarie che sulla carta sono più forti! Oltre alle “veterane” abbiamo la fortuna di avere giovani di ampie prospettive su cui puntare e  vedremo come andrà a finire!”