I RAVENS CORRONO FORTE

Gli imolesi vincono la seconda gara di campionato e conservano la vetta della classifica
10.04.2018 08:20 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 61 volte
Fonte: Ravens Imola
I RAVENS CORRONO FORTE

I Ravens Imola conquistano la seconda vittoria consecutiva in questo campionato di terza divisione nazionale. E lo fanno a domicilio dei Doves Bologna. E lo fanno senza lasciare nemmeno le briciole agli avversari.
Il derby si chiude, infatti, 0-38 per i neroviola di coach Bob Gallucci.
I Ravens si presentano alla sfida della Lunetta Gamberini con diverse assenze: l'attacco è privo di ben 4 titolari, ma i “corvi” partono subito in quarta, con il solito Cannata che segna ben 4 touchdown su corsa nel primo tempo,
L'attacco imolese trova anche il touchdown per via aerea sull'asse Labarile-Raffini.
Grazie alla fantastica difesa di coach Gallucci che blocca tutti i tentativi dell'attacco bolognese, all'intervallo il risultato è già sul 32-0 per i Ravens che catalizzano l’inerzia del match.
Nel secondo tempo la difesa imolese continua la sua ottima prestazione chiudendo ogni spazio agli avversari e lasciando immacolata la casella dei punti subiti.
L'attacco, invece, fatica molto nel secondo tempo, merito della difesa bolognese che si aggiusta rispetto alla prima frazione, limitando gli spazi concessi.
Nella ripresa, Imola conquista solo un touchdown su corsa con Oumar Diallo.
Ed il risultato si congela sul 38-0 per i Ravens Imola.

Non c’è tanto tempo per festeggiare per i neroviola, perché sabato 14 aprile torneranno in campo, nel recupero della seconda giornata (gara rinviata per neve): a Piacenza gli uomini di Gallucci sfideranno i Wolverines nello scontro diretto tra le due formazioni che comandano il girone a punteggio pieno.