IC in Coppa stasera

L’IC Futsal esordisce nella Coppa della Divisione affrontando l’Olimpia Regium in trasferta

 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 10 volte
Fonte: IC Futsal
IC in Coppa stasera

In attesa della prossima sfida di campionato contro l’Acqua&Sapone, in programma sabato 25 novembre alla palestra Cavina di Imola, gli uomini allenati da Vanni Pedrini iniziano il proprio cammino nella Coppa Nazionale, il nuovo trofeo stagionale a cui prendono parte le tutte le formazioni dei campionati di serie A, serie A2 e serie B.

Capitan Borges e compagni, questa sera, affronteranno l’Olimpia Regium nel primo turno della manifestazione, alle ore 20.45 al Pala Bigi di Reggio Emilia. Come da regolamento, la formazione vincente sfiderà, nel secondo turno, davanti al proprio pubblico il Futsal Genova, vittorioso per 7-4 sul Città di Massa.

Come sempre pragmatico mister Vanni Pedrini: “Mi aspetto di giocare una gara alla volta, con l’obiettivo di mettere in pratica tutto quello che stiamo provando in allenamento. Questo appuntamento sarà molto utile anche per quanto riguarda le rotazioni della rosa, in quanto tutti i giocatori saranno chiamati in causa nel match, con l’obiettivo di verificare in il lavoro che viene svolto quotidianamente in allenamento.

Era molto importante portare a casa i 3 punti contro la Lazio, sia in termine di classifica che di morale, in quanto avevamo bisogno di prestazione importante come poi è stata. I ragazzi sono stati bravi a crederci dal primo all’ultimo minuto e a portare a casa il risultato”.