ICICC vincitori dell'Acqua Volley Clai Splash

Grande edizione dell'evento della Csi Clai Imola a Sasso Morelli.
16.07.2018 18:57 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 67 volte
Fonte: Csi Clai Imola
ICICC
ICICC

In archivio l’edizione 2018 dell’Acqua Volley Clai Splash, evento giunto al settimo anno di vita. L’organizzatore Fabio Ghiselli appare molto soddisfatto della riuscita, nonostante un meteo non certo facile da gestire: “Il bilancio è più che positivo. Siamo tutti un po' “cotti”, perché sono stati tre giorni bellissimi, ma intensi. Quest'anno, a differenza del 2017, abbiamo avuto squadre provenienti non solo da Imola e circondario, ma anche da Lugo, Bologna e dal ferrarese».

La formazione vincitrice dell'edizione 2018 è ICICC.

Grandi numeri per la presenza di pubblico e di atleti partecipanti che, insieme, hanno gustato ottime specialità culinarie proposte dallo chef Filippo Bedeschi nello stand gastronomico della Clai Salumi.

“Bedeschi è con noi dalla passata edizione e ha messo a disposizione le sue conoscenza e le sue esperienze passate a Londra” continua Ghiselli “Un ringraziamento va anche a Clai Salumi, Cavim, Ambulatorio Selice 102 e a tutti gli sponsor che hanno contribuito al massimo alla realizzazione di questo evento. Non possiamo non citare tutti i volontari che prima, durante e dopo l'Acqua Volley hanno lavorato senza sosta perché tutto andasse per il meglio”.

Nel video, un breve momento della manifestazione