Imola Rugby al via

Presentati i vari staff tecnici societari
04.09.2018 02:47 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 754 volte
Fonte: Imola Rugby
Imola Rugby al via

Torna al lavoro l’Imola Rugby, in piena attività nella seconda settimana di preparazione atletica. Domenica 26 agosto, il DS Zanelli e il Direttore Tecnico Raffin hanno reso noti i nomi degli allenatori che seguiranno la Prima Squadra e il gruppo Under 18. 
I Seniores saranno guidati da Fabio Sermenghi, coadiuvato da Tiozzo e Sicuri, mentre la preparazione fisica sarà affidata a Raffin. Lo staff che accompagnerà la crescita degli Under 18 (giocatori nati tra il 2000 e il 2001) sarà invece capeggiato dal duo Simone Nesi  e Andrea Serioli.
Nell’occasione i vertici rossoblu hanno presentato anche l’argentino Santino Scaleandri, neo acquisto della società imolese: il nativo di Cordoba ricoprirà il doppio ruolo di giocatore per la Prima Squadra e skills coach. 
Questo le parole del presidente Massimo Villa: “Sono convinto che abbiamo intrapreso un buon percorso di crescita e rinnovamento. Spero che giocatori e tecnici remino tutti nella stessa direzione: il futuro del rugby imolese sarà luminoso”.