Jacopo Campoli tricolore

L’Imola Roller della Polisportiva Tozzona ottiene ottimi risultati sia in sede locale che nazionale

11.06.2019 13:56 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Imola Roller
Imola Roller
Imola Roller

Ai campionati italiani di pattinaggio artistico organizzati dalla FISR, Federazione Italiana Sport Rotellistici, di Ponte di Legno (Bs) brilla la stella dell’Imola Roller della polisportiva Tozzona.

Jacopo Campoli si conferma l’atleta di punta della società del presidente Fausto Ravaldi, disputando le gare di singolo e quelle di Coppia artistico in maniera brillante.

Nel singolo sale sul terzo gradino del podio sia  nello Short Program che nel Programma lungo,   conquistando la medaglia di bronzo.

Ma il colpo grosso lo sigla nella Coppia, con Margherita Zanni della polisportiva Orizon di Bologna: dopo prestazioni di altissimo livello, arriva il titolo di campione italiano di Federazione.

Ma le soddisfazioni non mancano anche in sede locale, dove con ben 30 giovani atleti, l’Imola Roller conquista il primo posto nel trofeo “Città di Imola” svoltosi alla palestra Cavina, organizzato dalla società Magic Imola.

A Castel Maggiore nel  campionato regionale per la specialità “Solo Dance”,  Alice Manara si classifica al 4° posto assoluto.