La Placci firma Prosperi e Guerouane

Primi acquisti per la Placci Bubano verso la settima stagione consecutiva in 1° categoria
18.05.2019 17:11 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Placci Bubano
La Placci firma Prosperi e Guerouane

Non è tempo di vacanza per la Placci Bubano che, nonostante la fine del campionato con la vittoria all’ultima giornata, è già proiettata alla prossima stagione.

Prossima stagione che vedrà i rossoblu in Prima Categoria per il 7° campionato consecutivo.

Primo passo della società, il rinnovo dello staff tecnico con il confermatissimo Daniele Senese, ottimo mister che ha saputo gestire al meglio la squadra anche nei momenti bui della stagione. Sarà ancora rossoblu anche Alessandro Favorito, il preparatore dei portieri.

Ma il mercato bubanese è già attivo, con l’ufficializzazione dei primi colpi. Thomas Prosperi sarà il nuovo difensore centrale a disposizione di Senese: classe 1996, cresciuto nelle giovanili del Massa Lombarda, negli ultimi due campionati si è distinto a Mordano

Dall'Amaranto Castelguelfo arriva, invece, il secondo nuovo acquisto Majid Guerouane: classe '94, mezzala di grandi qualità e con il vizio del gol (ben 9 centri nell'ultima stagione), prospetto seguito da diverse formazioni di categoria.

Nel video, le immagini di due reti spettacolari della Placci Bubano, entrambe contro l’Atletico Castenaso, domenica 11 novembre 2018: Domenico Bassi ed Alessandro Messina impongono il pareggio ai forti felsinei, con due reti che restano tra le perle stagionali dei rossoblu