La Virtus in Caritas

Bella iniziativa della Intech Virtus Imola che raccoglie materiale scolastico durante l'ultimo match prenatalizio, a favore della Caritas Diocesana di Imola
31.12.2019 17:54 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Virtus Imola
La Virtus in Caritas

Il comunicato ufficiale della Intech Virtus Imola

"In occasione dell’ultimo turno di campionato del 2019, al PalaRuggi contro la Virtus Medicina, la Intech Virtus Imola ha organizzato un’iniziativa solidale volta a raccogliere materiale scolastico a favore dei bambini delle famiglie seguite dalla Caritas Diocesana di Imola.
Con grande soddisfazione da parte degli organizzatori, si comunica di aver ottenuto un buon risultato grazie alla generosità di tanti tifosi e tesserati che hanno appoggiato con entusiasmo l’iniziativa.
Si ringrazia anche la Società Virtus Medicina, nella persona di Marco Monti, che si è prodigata nell’offrire materiale alle volontarie presenti.
Il Direttore della Caritas Diocesana di Imola, Luca Gabbi ha voluto ringraziare tutti i presenti per quanto donato, durante l’intervallo della partita di serie C Gold: “Ringrazio tutti, a partire dalla Società Virtus Imola che ha organizzato questa iniziativa. E ringrazio anche ognuno di voi che ha pensato di regalare qualsiasi tipo di materiale scolastico per i bambini delle famiglie che seguiamo. Attualmente sono circa un migliaio e questi gesti di solidarietà ci fanno immensamente piacere. Grazie davvero a tutti”.