Le Olimpiadi di Diana e Carlotta

A Bagnacavallo, un evento per celebrare due campionesse della ginnastica: Carlotta Giovannini e Diana Popova racconteranno le loro esperienze alle Olimpiadi e la loro carriera.
27.03.2019 10:36 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Progetto Ritmica Romagna
Popova e Giovannini
Popova e Giovannini

Il Progetto Ritmica Romagna, in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo, è lieto di invitare la cittadinanza, le atlete e tutti gli sportivi all’evento “Diana&Carlotta: il sogno delle Olimpiadi”, in programma giovedì 28 marzo 2019, alle ore 20,30, presso la Sala di Palazzo Vecchio, in Piazza della Libertà, 4 di Bagnacavallo (Ra).
Ospiti d’onore Diana Antonieta Popova e Carlotta Giovannini, atlete che hanno vissuto l’esperienza dei Giochi Olimpici, in gara rispettivamente nella ginnastica ritmica con la Nazionale della Bulgaria e nella ginnastica artistica con la Nazionale dell’Italia.
Sarà l’occasione per conoscere la storia di due campionesse di sport affascinanti che hanno calcato le più importanti pedane internazionali e che da tempo fanno parte dello staff tecnico del Progetto Ritmica Romagna. Durante la serata Carlotta e Diana racconteranno la loro testimonianza delle Olimpiadi, con alcuni aneddoti e racconti di quelle esperienze.
Conduce la serata Carlo Dall'Aglio di Tuttosportimolese.

“Diana&Carlotta: il sogno delle Olimpiadi”
Giovedì 28 marzo 2019, ore 20,30
Sala di Palazzo Vecchio
Piazza della Libertà, 4
Bagnacavallo (Ra)